loading
please wait

Azienda

Harpa Italia

Dal 1985 Harpa Italia supporta le aziende avvalendosi della profonda esperienza maturata nel settore. Ti sosteniamo nell'affrontare sfide aziendali e tecnologiche grazie alle competenze specifiche e distintive nell’ innovazione e nelle operations.

elements
elements
1985

Nata nel 1985, dopo una fase dedicata alla fornitura di soluzioni per il settore della progettazione assistita, sviluppa competenze specifiche nei settori di Information Technology.

elements
elements
1998

Nel 1998 sviluppa la piattaforma MCUBO (Multichannel Mobile Management), sistema software di monitoraggio. La flessibilità della piattaforma permette l’integrazione e la remotizzazione di un qualsiasi dispositivo a basso impatto economico ed organizzativo.

elements
elements
2005

Nel 2005 sviluppa Mcubo Energy, piattaforma avanzata di monitoraggio dedicata all’ efficienza a al controllo dell ’ environment energetico ed ambientale.

elements
elements
2015

Harpa Italia è l’unica azienda Europea ad entrare a fa parte della nuova Composable Infrastructure di HPE ed è tra i primi partner italiani a proporre con successo il nuovo paradigma introdotto da Synergy e dalle soluzioni di Iperconvergenza

elements
elements
2018

Harpa Italia è tra i pionieri del Software Defined Datacenter, integrando soluzioni HW e SW dei primari vendor

elements
elements
2019

E’ il 2019, Harpa Italia fonda il progetto AIRCARE, servizio che ridisegna il paradigma dell’indoor wellbeing in ambito B2B, il suo focus diretto sul controllo della qualità dell’aria e del comfort è dedicato esclusivamente al benessere delle persone.

Partners

In Sinergia con i maggior player del mercato ICT mondiale, Harpa Italia può affiancarti nel tuo viaggio per l’IT Transformation.

Clienti che si sono affidati a noi.

Diventa uno di loro!

I principi che ci Guidano

  • Harpa Italia S.r.l. ha adottato un proprio Modello Organizzativo, con lo scopo di costruire un sistema strutturato e organico di principi guida, procedure operative e altri presidi specifici, ispirato a criteri di sana gestione aziendale e volto, tra l’altro, a prevenire la commissione dei reati previsti dal Decreto.

  • Il Decreto Legislativo 8 giugno 2001 n. 231 ha introdotto nell’ordinamento giuridico italiano un sistema di responsabilità amministrativa degli Enti – tra cui le società di capitali – per taluni reati commessi da amministratori, dirigenti o dipendenti nell’interesse o a vantaggio dell’Ente stesso.

  • Harpa Italia S.r.l. ha affidato a un Organismo di Vigilanza (Monocratico composto dal Prof. Giuseppe Russo), il compito di vigilare sull’osservanza delle prescrizioni del Modello Organizzativo, verificare la loro reale efficacia e valutare la necessità di eventuali aggiornamenti. La durata in carica dell’Organismo di Vigilanza è di tre anni, fino al settembre 2020.